Vic Mensa va forte come gli Hooligans nel suo nuovo EP

vic mensa

Hooligans è il nome del nuovo EP pubblicato da Vic Mensa oggi, venerdì 14 dicembre.

Nonostante le controversie attorno a lui dopo l’attacco da parte sua ad XXXTentacion durante il BET Hip Hop Awards 2018Vic Mensa è tornato nuovamente sulla scena più fresco che mai per pubblicare il suo nuovo EP Hooligans.

In questo nuovo progetto, Vic tocca temi come l’abuso di potere da parte della Polizia, l’amore, Chicago – la sua città natale – e tanti altri, dando vita a brani che – dal primo ascolto – risultano essere orecchiabili e ben fatti.

Essendo un EP, Hooligans è abbastanza breve: si estende infatti per un totale di soli ventisette minuti con otto tracce al suo interno. Per la sua realizzazione, il rapper classe ’93 ha chiamato con sé diversi ospit, tra cui Ty Dolla $ign, G-Herbo e G-Eazy. Il brano con quest’ultimo, Reverse, era già uscito sei mesi fa ed è prodotta da Marshmello.

Di seguito, eccovi la tracklist di Hooligans di Vic Mensa:

1. Dancing In The Streetz (feat. Jesse)
2. Dark Things
3. In Some Trouble (feat. Ty Dolla $ign)
4. Rowdy (feat. G Herbo)
5. Reverse (feat. G-Eazy)
6. Klonopin
7. The 1 That Got Away/No Shoes (feat. Charlie Wilson)
8. Deserve It (feat. Mr. Hudson)

Da notare come, nonostante siamo quasi al termine di questo 2018, continuano ad uscire numerosi progetti degni di nota, ennesima prova di come quest’annata possa essere messa tra le più prolifiche di sempre.

Potete ascoltare Hooligans di Vic Mensa tramite il link Spotify qui sotto. Buon ascolto!