ASAP Rocky pubblica il video di Tony Tone

Online il video di Tony Tone, singolo estratto dall’ultimo album di ASAP Rocky: Testing.

Dopo il filmato di Gunz N Butter e quello di Sundress, Lord Flacko continua la promozione della sua terza era discografica condividendo con i propri fan un’altra clip: stiamo parlando del video di Tony Tone. Il brano è incluso in Testing, il lavoro più recente del rapper di Harlem che ha debuttato alla #4 nella Billboard Hot 200.

La traccia è stata prodotta da Hector Delgado e dal duo Finatik N Zac, i quali hanno già lavorato in passato con ASAP Rocky ai suoi precedenti sforzi discografici. Tony Tone presenta un beat davvero particolare, perfettamente in linea con quanto il rapper ha deciso di proporci con questo album.

https://www.instagram.com/p/BrVy8Yjhxsn/

Con le proprie barre e aiutato da Puff Daddy nei background vocals, ASAP Rocky si fa beffe dei detrattori e dei critici, proclamando la propria libertà di espressione e ricordando loro di aver cambiato il rap game con il proprio stile.

Le parole del rapper infatti risultano essere davvero d’effetto:

“My mama named me, my papa gave me co*k to take a piss with To fu*k ya bit*h with, life is different for me, for instance”

In queste ore, Lord Flacko ha pubblicato il video nel quale lo troviamo mentre ritorna nel suo quartiere newyorkese di origine e passa del tempo con la propria crew. A queste scene se ne alternano altre in cui il rapper viene sottoposto all’esame di una commissione in un laboratorio sotterraneo: i tre esperti (probabilmente emblemi della critica musicale) lo giudicano inadatto e ne ordinano l’eliminazione. Il tutto si conclude con una sparatoria e lo schianto contro un muro di una macchina senza conducente che presenta il logo di Testing.

Di sicuro, non siamo di fronte ad un brano di facile lettura così come la musica più recente di ASAP Rocky non risulta di facile ascolto. Tuttavia, la sperimentazione propostaci con questo progetto ci ha colpito molto e pone il rapper in netta contrapposizione rispetto a quanto viene generalmente proposto oggi.

Concordate con noi? Cosa ne pensate del video di Tony Tone? Fatecelo sapere nei commenti!