Conway rilascia il suo nuovo album, Everybody Is Food 2

Conway

Il team di Griselda continua la sua presa al potere nel rap americano. Questa volta tocca a Everybody Is Food 2 -Eat What You Kill 2 di Conway.

Il team Griselda sembra aver in mente un piano ben preciso per conquistare il rap americano nella sua totalità, ridefinendone gli stili ma anche il mercato. Questa volta tocca al fratello del CEO Westside Gunn, Conway, scendere in campo per dimostrare le sue skills nell’album Everybody Is Food 2: Eat What You Kill, il cui concept richiama l’immaginario crudo e puramente street di altre release importanti come Hitler Wears Hermes 6 di WSG o Tana Talk 3 di Benny The Butcher, che ci ha stupito in positivo.

Nell’ultimo periodo forse si è parlato troppo poco di Conway, se non per qualche featuring di alto livello. A penalizzare l’artista di Buffalo è forse una confusa presenza all’interno delle piattaforme principe dello streaming musicale, come Spotify. Fino a qualche tempo fa, i suoi album erano distribuiti poco e male, senza alcun profilo verificato che ne confermasse la discografia. Errore di valutazione in cui anche i suoi colleghi WSG e Benny hanno riscontrato ma che hanno provveduto a risolvere il prima possibile.

Artisti come Conway, insieme ad altri come Roc Marciano oltre a quelli già citati, sono oggi responsabili dello stravolgimento della logica industriale, meritevoli di aver portato una ventata d’aria fresca nel rap e di averla distribuita su canali differenti, marcando l’importanza dell’unicità del prodotto.

Con tutta probabilità questo sarà l’ultimo prodotto targato Griselda in questo 2018. Un anno in cui il team di Buffalo ha dominato il rap americano in lungo e in largo, influenzando parecchio anche gli artisti e gli ascoltatori fuori dai loro confini.

Clicca QUI per acquistare Everybody Is Food 2: Eat What You Kill di Conway.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I don’t fuck around… EIF2 whoisconway.com

Un post condiviso da Conway (@whoisconway) in data: