Chi sono i Too Many T’s? Scopriamolo grazie al video di PATTERNS

Too Many T's

I Too Many T’s chiudono il 2018 con il video di PATTERNS, singolo estratto dal loro disco di debutto South City, ben accolto da fan e critica.

Arrivano da Londra due giovani ragazzi desiderosi di fare del buon rap con un mix di rime e strumenti all’avanguardia, sia dal punto di vista musicale che visivo. Ci stiamo riferendo ai Too Many T’s, duo inglese formato da Ross Standaloft e Leon Rhymes e con alle spalle l’album South City, pubblicato nel 2017 e con più di cinque milioni di stream.

A più di un anno dalla sua uscita, hanno deciso di chiudere il cerchio alla perfezione pubblicando online il video di PATTERNS, realizzato assieme a Stuart Trevor AKA triff, un autore di videogiochi che ha esplorato il movimento dei due rapper utilizzando la tecnologia che adopera l’Xbox Kinect, lo strumento dotato di videocamera e riconoscimento facciale – se non erro – della nota console di proprietà della Microsoft.

Il risultato è unico nel suo genere e ben si sposa con il brano dei Too Many T’s prodotto da Flux Pavilion e Odjbox e che evidenzia bene le doti tecniche dei due londinesi. Ve lo lasciamo di seguito e vi invitiamo a vedere e ascoltare anche gli video estratti South City pubblicati sul loro canale YouTube.

Buon ascolto e buona visione!