T.I. parla della sua complicata relazione nel video di The Amazing Mr. F**k Up

T.I.

Il video di The Amazing Mr. F**k Up è un nuovo singolo estratto da Dime Trap di T.I.

Dopo aver pubblicato il suo ultimo album Dime Trap agli inizi di questo ottobre, T.I. è tornato con un video che si distacca totalmente dal precedente clima festaiolo visto in The Weekend, altro brano estratto dal sopracitato disco.

The Amazing Mr. F**k up vede il featuring della cantante statunitense Victoria Monét e parla di una complicata relazione tra marito e moglie, con forti riferimenti – sia nel testo che nel video – a Tiny, ex-componente del gruppo R’n’B xScape, sua attuale moglie e con la quale ha due figli.

Della clip è stato rilasciato una versione estesa del videoclip con un’introduzione cinematica in cui T.I. si riunisce con sua moglie ed altre due coppie amiche a cena in un ristorante, ma qualcosa va storto… Alla fine del videoclip, inoltre, si vede una scritta “To be continued”. Dobbiamo aspettarci un altro videoclip nelle prossime settimane?

Nel cortometraggio, oltre allo stesso Clifford Joseph Harris Jr. – vero nome di battesimo di T.I. – ci sono Brittney Elena, Woody McClain e Colombus Short.

Il video di The Amazing Mr. F**k Up è diretto da Mike Ho – che ha in precedenza lavorato con altri artisti come Cardi B, Chris Brown, O.T. Genasis e tanti altri – e potete vederlo al link YouTube qua sotto. Buon ascolto e buona visione!