Svelata la tracklist di Dead Poets 2 di Dj FastCut: un tripudio di MC’s

Dj FastCut Dead Poets 2

Aspettando di conoscere la data d’uscita di questo atteso disco, Dj FastCut ha svelato la tracklist di Dead Poets 2 ricchissima di ospiti di alto livello.

Il 2016 si era concluso alla grande per le hip hop headz nostrane grazie a Dj FastCut e ai suoi Poeti Estinti, autori di un album rap realizzato con tutti i crismi del caso. Chissà se anche questo 2018 non sarà da meno dato che da poche ore è stata annunciata la tracklist di Dead Poets 2, sequel di quel disco che ben ha fatto alla nostra scena e che continuerà a fare in questo secondo capitolo.

Non sappiamo ancora quando vedrà luce, ma il dj e producer della Glory Hole Records – label per cui verrà pubblicato il disco – ha rassicurato sui social network che “presto vi annuncerò la data e durata del preorder + la pubblicazione del primo video estratto dall’album“.

Quello che sappiamo, tuttavia, che anche questa volta il rap la farà da padrone grazie alla creme de la creme dell’underground italiano convocata a rappare sopra le strumentali di FastCut:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DEAD POETS 2 ?I 2 ORDINI A due anni di distanza da “Dead Poets” sono pronto a lanciare i due nuovi capitoli dei Poeti Estinti “Dead Poets II – Ordine Targhini e Ordine Montanari”. Il 4 dicembre pubblichero’ la PREVIEW dell’album con tutti i 27 brani e i 63 mcs presenti, mixato e scratcchato da my self. Contemporaneamente partirà il PREORDER del cofanetto in edizione LIMITATA con tutti e due i Cd del nuovo album che in seguito verranno venduti SEPARATAMENTE. Il preorder sarà disponibile dal 4 Dicembre su http://www.bucodelrap.it grafici Fumetti @forc1n Impaginazione @beeertt Script @the_dead_body_ ?DEAD POETS II?I DUE ORDINI #ordineTarghini #OrdineMontanari

Un post condiviso da Gran maestro della setta (@dj_fastcut_deadpoets_) in data:

La tracklist di Dead Poets 2 presenta al suo interno, probabilmente, il rapper preferito di gran parte dei nostri lettori, quindi possiamo stare tranquilli sul fatto che anche voi siete balzati dalla sedia dopo averla letta per la prima volta oggi, martedì 4 dicembre.

Jack The Smoker, Danno, Claver Gold, Il Turco, Lucci, Ape, Zampa e Inoki Ness sono solo alcuni dei nomi chiamati da FastCut che, anche questa volta, ha voluto mettere come ciliegina sulla torta tre guest star da oltreoceano: Ras Kass, El Gant e Afu Ra, presenti nella traccia numero quattordici intitolata No Mistakes Allowed. Si parla tanto dei featuring internazionali di Sfera e compagnia bella, ma anche questi sono da valorizzare e premiare dato che, seppur muovano miglia di fan in meno, la qualità non è assolutamente inferiore, anzi…

Mentre aspettiamo di sapere quando uscirà il disco, vi lasciamo con la tracklist di Dead Poets 2 e il video promo di presentazione, in cui potete sentire un estratto di ogni brano presente al suo interno.

  1. INTRO feat Ice One e Danno
  2. GENTE DI PROVINCIA feat XVI BARRE
  3. COME LA FINE feat Ape, Meddaman, Jack the smoker
  4. MAFIA CAPITALE feat Suarez, Supremo73, Gast
  5. FUORI DAL MONDO feat Turco, Lucci, Claver Gol
  6. NON MI STANCA MAI feat Poche Spanne, Mask
  7. QUANDO NON TI ADEGUI feat Zampa, Wiser, Ape
  8. DEMONI feat Cui Prodes, Sgravo, Brain
  9. TRAUMA CRANICO feat KappaO, Fake Therapy, Jangee Leeon
  10. NUVOLE feat Lord Madness, Inoki Ness
  11. DON’T STOP THE MOTION feat Dope One, Oyoshe
  12. EREDI MALEDETTI feat Tmhh, Wiser
  13. SCRITTO DA ME feat Phedra, V’aniss, Leslie
  14. NO MISTAKES ALLOWED feat Ras Kass, El Gant, Afu Ra
  15. OPPOSTI feat Dsa Commando
  16. MURO CONTRO MURO feat Blo/b, Drunk, Brenno
  17. DEAD POETS ARMY feat Drimer, Sgravo, Rak
  18. IL CONSIGLIO feat Ape e Mastino
  19. L’ EFFETTO FARFALLA feat. Murubutu, Wiser, Hyst
  20. LA RISPOSTA E’ SI feat Atpc
  21. CUORE NERO feat Wild Ciraz, L’ Elfo, Vashish
  22. FUORI DI ME feat Poche Spanne
  23. HIMALAYA feat Moder, Hibrydo, Mastino
  24. 13.12 feat Kento, Principe, EasyOne, Daddie Notch, Militant A
  25. IL SECONDO VERSO feat Mask, Wiser, William Pascal
  26. I LOVE HIP HOP feat Zampa, Kiave