Warez e Nitro collaborano per l’inedito Casa Free? prodotto da Tha Supreme

Warez e Nitro

Dopo l’annuncio del suo ingresso in Universal, Warez pubblica l’inedito Casa Free? realizzato assieme a Nitro e Tha Supreme.

Il ninja del rap italiano non si scorderà affatto questo 2018 che sta ormai volgendo al termine. Diversi inediti pubblicati e, soprattutto, la firma (probabilmente) della vita: in data 14 novembre ha annunciato il suo ingresso nel ricco roster della Universal Music Italia/Polydor tramite un post sui social network in cui si può facilmente capire quanto lui darà il cento per cento (se non di più) in questa sua nuova avventura.

Firmare per l’Universal non è da tutti e lui ce la fatta, senza neanche un album ufficiale personale vero e proprio alle spalle – se non contiamo l’ottimo Kaiseki realizzato assieme a Zesta – a testimonianza di come, a volte, possa bastare sapere giocare bene le proprie carte per ottenere riconoscimenti importanti.

Per celebrare questo suo nuovo cammino, il rapper milanese ha pubblicato online in queste ore l’inedito Casa Free?, prodotto da Tha Supreme – fuori in contemporanea con il video di oh 9od insieme a Nayt – e realizzato in compagnia dell’amico Nitro.

Come lo fa presagire il titolo, il brano è centrato su quel momento molto atteso da molti giovani, ossia l’avere casa libera e potete ascoltarlo di seguito:

Update – Online anche il video di Casa Free? di Warez e Nitro

A una settimana di distanza dalla pubblicazione della traccia audio, ecco disponibile su YouTube il video di Casa Free?, diretto da Filippo Bano e contraddistinto da diversi richiami alla cultura asiatica, molto apprezzata da Warez.

Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Leggi il testo di Casa Free? di Warez e Nitro.