Un Astroworld selvaggio nel video di Yosemite di Travis Scott

Travis Scott

Un bambino fa rinascere Astroworld nel video di Yosemite, singolo estratto dall’ultimo album di Travis Scott.

Ancora una volta abbiamo avuto un weekend veramente ricco di release e stare dietro a tutto non è un compito semplice. Non solo album ufficiali – come quelli di Meek MillEarl Sweatshirt – ma anche videoclip sorprendenti, come quello di ASAP Rocky, a suo modo Kick Off di Eminem e per, ultimo, solo per ordine cronologico per chi sta scrivendo, il video di Yosemite di Travis Scott.

In questo nuovo estratto da Astroworld – l’ultimo album del rapper di Houston molto atteso e pubblicato il 3 agosto di quest’anno – vediamo il padrone di casa sopra un jet customizzato a tema in compagnia di Gunna, rapper di College Park facente parte della label di Young Thug. Non si vede, invece, NAV, autore dell’outro di Yosemite. Qui i due ammirano cosa succede sotto di loro, in una natura selvaggia dove atterra dal cielo un bambino che, di passo in passo, scopre e riporta in vita Astroworld, il parco di divertimenti della città di Travis, chiuso nel 2005 e a cui ha dedicato il proprio disco.

Seppur il brano non dica molto dal punto di vista del contenuto – pura ostentazione, tra gioielli e capi d’abbigliamento firmati – il videoclip diretto Nabil cattura l’attenzione dello spettatore dall’inizio alla fine, offrendo così un tocco in più a questa traccia prodotta da June James.

Cosa ne pensate voi? Vi è piaciuto maggiormente questo o il recente, e altrettanto ben ideato, video di Sicko Mode con Drake? Fatecelo sapere nei commenti disponibili subito dopo la clip.