Un bambino fa rinascere Astroworld nel video di Yosemite, singolo estratto dall’ultimo album di Travis Scott.

Ancora una volta abbiamo avuto un weekend veramente ricco di release e stare dietro a tutto non è un compito semplice. Non solo album ufficiali – come quelli di Meek MillEarl Sweatshirt – ma anche videoclip sorprendenti, come quello di ASAP Rocky, a suo modo Kick Off di Eminem e per, ultimo, solo per ordine cronologico per chi sta scrivendo, il video di Yosemite di Travis Scott.

In questo nuovo estratto da Astroworld – l’ultimo album del rapper di Houston molto atteso e pubblicato il 3 agosto di quest’anno – vediamo il padrone di casa sopra un jet customizzato a tema in compagnia di Gunna, rapper di College Park facente parte della label di Young Thug. Non si vede, invece, NAV, autore dell’outro di Yosemite. Qui i due ammirano cosa succede sotto di loro, in una natura selvaggia dove atterra dal cielo un bambino che, di passo in passo, scopre e riporta in vita Astroworld, il parco di divertimenti della città di Travis, chiuso nel 2005 e a cui ha dedicato il proprio disco.

Seppur il brano non dica molto dal punto di vista del contenuto – pura ostentazione, tra gioielli e capi d’abbigliamento firmati – il videoclip diretto Nabil cattura l’attenzione dello spettatore dall’inizio alla fine, offrendo così un tocco in più a questa traccia prodotta da June James.

Cosa ne pensate voi? Vi è piaciuto maggiormente questo o il recente, e altrettanto ben ideato, video di Sicko Mode con Drake? Fatecelo sapere nei commenti disponibili subito dopo la clip.

Commenti