Jangy Leeon sopra un beat di Jack The Smoker nell’inedito Mai Più di cui è ora disponibile il videoclip ufficiale.

La Bestia in questo 2018 sta tirando fuori gli artigli per far vedere a tutti di che pasta è fatta. Prima con l’inedito Tavola Ouija, poi con l’ottimo Eldorado – disco realizzato insieme a Weirdo – passando anche per una divertente “disputa” con Nerone sulla proprietà intellettuale del verso AAAWWW.

Ora, quando ci stiamo per prestare a salutare questo anno e dare il benvenuto al 2019, Jangy Leeon è uscito con un nuovo brano, intitolato Mai Più e realizzato per la colonna sonora ufficiale di Ragù, cortometraggio che – come dice la relativa pagina Facebook – “racconta di una mattina come un’altra, in una cella di carcere, in cui il detenuto più anziano decide di preparare un ragù“.

Sopra un beat spesso prodotto dall’amico e collega Jack The Smoker – prossimamente fuori con il suo nuovo album ufficiale -il rapper della Mad Soul Legacy si immedesima nella vita raccontata da questo film, attraverso un lessico e una metrica di tutto rispetto:

“L’attesa pesa gli istanti più caldi, quelli scottanti
Amici un’impresa, vicini e distanti, prova ad ascoltarli
Agli anni scontati devi scontarli,
Ne escono tanti non riesco a orientarmi
Il destino è segnato che vuoi propinarmi? Non preoccuparti”

Dopo averlo pubblicato in streaming su Spotify, Jangy ha condiviso online anche il video di Mai Più, diretto da Dario Fogli e girato assieme ad alcuni protagonisti del film di Alessandro Best, di cui potete vedere il trailer ufficiale QUI.

Di seguito, invece, il video di Mai Più. Buon ascolto e buona visione!

Commenti