Nicki Minaj arruola Lil Wayne per il remix di Good Form!

Nicki Minaj e Lil Wayne

Nicki Minaj ha estratto Good Form come nuovo singolo da Queen, suo ultimo album.

Dopo Barbie Dreams, Nicki Minaj ha deciso di lanciare un altro brano per promuovere la propria quarta era discografica: stiamo parlando di Good Form. La traccia è inclusa nell’ultimo progetto della rapper, Queen, arrivato alla #2 della classifica americana degli album più venduti e certificato disco d’oro negli Stati Uniti.

La base, contenente un campionamento di Shake That Money di Too Short, è stata prodotta da Mike WILL Made-It che ha da poco ospitato Nicki Minaj nella colonna sonora di Creed 2: Onika ha infatti unito le forze con ASAP Rocky ed ASAP Ferg in Runnin, per il quale proprio in queste ore i tre rapper stanno girando un video.

La scelta di Good Form come quinto singolo è stata annunciata dalla rapper la scorsa settimana attraverso Instagram. In occasione della release della copertina, Nicki Minaj ha anche reso noto che il brano sarebbe uscito in forma di remix, in collaborazione con il mentore e labelmate Lil Wayne. Per i due colossi della Young Money si tratta della terza collaborazione in un anno dopo Rich Sex (da Queen) e Dark Side Of The Moon (da Tha Carter V).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#GoodForm ft. Lil Wayne 11|29 ???? *** THURSDAY MORNING***

Un post condiviso da Barbie® (@nickiminaj) in data:

Good Form parla di sesso orale e di come la rapper ritenga sé stessa esclusiva. Il brano è uno dei più spensierati e commerciali dell’album, ma dà possibilità a Nicki Minaj di dimostrare una grande delivery ed un ottimo flow.

Weezy fa eco all’amica, proclamandone la bellezza e apprezzando il modo in cui gli fa perdere la testa:

“I think you fly, these other bit**es just larvae
And you make that a*s jump like my heartbeat
And if you let me eat the pu**y, then it’s shark week”

Insieme al file audio, è stato rilasciato anche un filmato diretto da Colin Tilley (Wild Thoughts di DJ Khaled). Nelle scene troviamo ragazze che twerkano, scenografie futuristiche e outfit sgargianti alternarsi per un risultato esplosivo: il video è sostanzialmente confezionato per ottenere più views possibili, sulla scia di quanto fatto da Onika stessa con videoclip come quella di Anaconda. In conclusione, troviamo una reunion di Nicki e Wayne con Tyga (sotto contratto con la Young Money fino al ’14) e Gudda Gudda.

Cosa ne pensate del brano? Fatecelo sapere nei commenti!