Il nuovo album di Don Diegoh e Macro Marco sta per arrivare!

Don Diegoh e Macro Marco

Il 2018 non smette di regalarci musica Rap: a dicembre fuori Disordinata Armonia, il nuovo album di Don Diegoh e Macro Marco.

La R maiuscola è ovviamente voluta. Ci stiamo riferendo a quei dischi usciti quest’anno dove è stato messo al centro esclusivamente il rap e nient’altro e che renderanno il 2018 sicuramente indimenticabile per molti. Alle diverse release di livello, molto probabilmente presto si aggiungerà Disordinata Armonia, il nuovo album di Don Diegoh e Macro Marco in uscita il 14 dicembre per Macro Beats.

Anticipato dai singoli Per Sempre e XL, il disco si presenterà con otto tracce impreziosite da quattro collaborazioni, ognuna differente dall’altra. Troviamo i compagni di label Killacat e CRLN – rispettivamente in Sigarette Morbide e Rimmel – il leader degli Africa Unite, Bunna, in Domenica, e il maestro Dj Shocca a.k.a. Roc Beats nella già citata XL. Vi invitiamo a seguire Diegoh sui social network perché di giorni in giorno sta presentando i vari brani accompagnandoli con interessanti aneddoti e informazioni.

Questa la tracklist di Disordinata Armonia:

  1. Replica
  2. Sigarette Morbide ft. Killacat
  3. XL ft. Dj Shocca
  4. #NoFilter
  5. Rimmel ft. CRLN
  6. Per Sempre
  7. Dodicesima Ripresa
  8. Domenica ft. Bunna

Sempre sui social, il rapper di Crotone ha raccontato ai propri follower prima dove ha scritto l’album, ossia “in giro, spesso davanti al mare, spesso per coprire il silenzio o tradurre quello che vedono gli occhi“, e poi a chi vuole dedicare questo suo nuovo progetto:

I singoli pubblicati nei mesi scorso possono già fare da garante per l’effettiva riuscita di questo album. I featuring e il modo in cui lo stanno raccontando piano piano aumentano la curiosità al riguardo. Noi, perciò, non vediamo l’ora di ascoltarlo: voi?

L’attesa durerà ancora poco visto che Disordinata Armonia vedrà luce tra poco più di due settimane e, oltre che sulle principali di streaming, sarà possibile ascoltarlo in un vinile in edizione limitata, accompagnato da un merchandise esclusivo. Cliccate qui per il pre-order e restate connessi per le prossime novità riguardo il nuovo album di Don Diegoh e Macro Marco.