Vegas Jones fa il regalo di Natale anticipato ai suoi fan, pubblicando la riedition Bellaria Gran Turismo.

Mentre i fan si continuano a pompare Bellaria (già disco d’oro), Vegas Jones non si è fermato un attimo e ha fatto uscire la riedition Bellaria Gran Turismo, con sette tracce esclusive.

Il rapper di Cinisello ne ha dato notizia con un post sul suo Instagram in ci ha condiviso una sorta di chat, ripetendo questo layout anche nei giorni successivi per dare altre informazioni ai propri fan:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

23 novembre. Dillo a tutti.

Un post condiviso da VEGGIE BELAIR (@vegasjones) in data:

Le sapienti mani di Kid Caesar, Joe Vain, Andry The Hitmaker e Boston George hanno plasmato le basi di questo progetto. Come si suol dire “Squadra che vince non si cambia”, quindi Vegas ha scelto nuovamente i suoi colleghi producer di Bellaria in vista di un decollo anche con questa versione speciale dell’album. Alla squadra degli hitmaker si aggiungono il maestro Don Joe e Mad Real.

Infine, vi ricordiamo che qui sono ancora disponibili biglietti per il live di Vegas Jones del prossimo febbraio a Milano, ma affrettatevi a prenderli perché fra non molto finiranno.

Detto ciò, qui sotto trovate lo streaming di Spotify di Bellaria Gran Turismo: buon ascolto a tutti!

Commenti
Sono Giulia e sono nata e cresciuta a Pavia. Nonostante io sia piuttosto estroversa di carattere, ho incontrato da subito nel rap quella necessità di evadere e di esprimermi che mi mancava e che mi sprona a fare sempre meglio nella vita. Spero di riuscire nel mio piccolo a trasmettervi qualcosa di questo fantastico mondo!