Salmo sbarca anche su Netflix con il video di Sparare Alla Luna

Salmo video di Sparare Alla Luna

Continua alla grande la promozione di Playlist con il video di Sparare Alla Luna, girato sul set di Narcos: Messico.

Abbiamo già parlato a più riprese della peculiarità della campagna promozionale attuata da Salmo e dalla Machete Empire Records/Sony Music per l’album Playlist uscito ovunque venerdì 9 novembre, e ad ogni nuova mossa che viene mostrata al pubblico lo stupore e i complimenti non si risparmiano certamente.

Così dopo aver portato in anteprima il suo disco sotto il Duomo di Milano travestito da senzatetto e aver pubblicato, prima di tutti, un video su Pornhub, ecco che arriva la terza prova che consegnerà a mani basse al machetero lo scettro di migliore promozione del 2018 (e forse non solo) della musica italiana: Netflix.

Riuscire ad approdare su due delle piattaforme più cliccate al mondo se lo possono permettere in pochi e lui ce l’ha fatta a poche settimane di distanza, prima con una sorta di teaser di Playlist e ora con il video di Sparare Alla Luna, singolo prodotto da Ceri, Low Kidd, Marco Azara, Andrea Sologni e Anansi e arricchito dalla voce di Coez, autore del ritornello e del bridge finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entro. Spacco. Narcos. Ciao. ? @tommybiagetti #Narcos

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

Diretto da YouNuts!, il video è stato girato sul set di Narcos: Messico, spin-off della nota serie TV creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro e avente come tema principale la diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ottanta.

Salmo ha così potuto girare la clip assieme agli attori della serie, facenti parte del Guadalajara Cartel, vestendo panni del personaggio che racconta in questa bella canzone in cui si immedesima in un agente della DEA – Drug Enforcement Administration, agenzia federale statunitense anti droga – infiltrato e con il dovere di portare a termine un compito non troppo facile.

Lo stesso succede anche nel video di Sparare Alla Luna che, dopo ventiquattro ore di esclusiva Netflix, è ora disponibile su YouTube. Buon ascolto e buona visione!

Correlati al video di Sparare Alla Luna: