Diplomatic Ties dei Diplomats è fuori. Buon Ringraziamento a tutti!

Diplomatic Ties

I Diplomats a.k.a. Dipset hanno finalmente pubblicato il loro nuovo album ufficiale Diplomatic Ties.
Ascoltalo in streaming!

Il Giorno del Ringraziamento è una delle feste più amate da gran parte dei nord americani ed è celebrata in famiglia, seduti a tavola mangiando il tradizionale tacchino e guardando partite di NFL. Come ogni festività che si rispetti, tuttavia, necessita di un’adeguata colonna sonora e crediamo che quella per il Thanksgiving Day 2018 la musica perfetta possa essere Diplomatic Ties, l’atteso nuovo album ufficiale dei Diplomats.

A distanza di ben quattordici anni da Diplomatic Immunity 2 e dopo vari litigi e riavvicinamenti, Cam’ron, Jim Jones, Juelz Santana e Freekey Zekey hanno finalmente deciso di riunire nuovamente le forze dando vita ad un disco molto atteso da quella parte di pubblico cresciuta con i loro brani dalla tipica impronta di Harlem.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Out now.. happy thanksgiving

Un post condiviso da @ mr_camron in data:

Nove tracce inedite dei Diplomats impreziosite dalle collaborazioni dei The Lox, Tory Lanez, Belly e Trav e realizzate sopra delle strumentali prodotte dal fedele HeatmakerzMurda Beatz e altri ancora.

Dal primo ascolto il disco suona bene, ma aspettiamo a darne un giudizio definitivo. Intanto lo trovate in streaming gratuito su Spotify:

L’uscita di Diplomatic Ties è stata accompagnata, inoltre, dalla pubblicazione del video di Oh God, singolo svelato nei giorni scorsi e realizzato assieme a Belly che, con la sua voce, ha dato vita ad un ritornello che ti entra fin da subito in testa.

Nel video, che potete vedere qua sotto, troviamo i Dipset e Belly in tenuta militare all’interno di un accampamento, pronti a “fare vittime” con il loro rap. Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Guarda anche il video di Sauce Boyz dei Diplomats.