Noyz Narcos vola a New York e gira il video di Casa Mia

Noyz Narcos e Luchè

Noyz Narcos, Luchè, Capo Plaza e Night Skinny insieme nel video di Casa Mia estratto dall’ultimo album del rapper romano.

Nella miriade di album pubblicati in questo sempre più prolifico 2018, uno di quelli che sono stati maggiormente apprezzati da fan e critica – compresi noi stessi – è stato Enemy, il quinto album ufficiale di Noyz Narcos uscito per Thaurus Music e Universal Music Italia lo scorso aprile.

È stato un album semplicemente rap, ricco di fotta e di collaborazioni di diverso tipo, alcune molto chiacchierate, come per esempio quelle per il singolo in questione. Non tanto per Luchè, quanto per quel Capo Plaza che si distacca un po’ dall’immaginario della doppia N e dal suo tipico stile. Probabilmente, molti di quelli che hanno criticato questa scelta dopo aver letto la tracklist del disco, una volta ascoltato il brano si sono ricreduti. Casa Mia risulta essere, infatti, uno dei banger meglio riusciti di Enemy, merito della strumentale prodotta da Night Skinny e delle due strofe di Noyz e Luchè, a cui si aggiunge il ritornello del sopracitato salernitano.

“Mo che annate in giro con le tute della Kappa
Senza il sottofondo musicale che spacca,
Er rap è la mia casa e me hai cag*to sur tappetto
E davan en ber tono ar mio loft”

Come dimostrano queste barre, anche qui il rapper di Verano Zombie si toglie qualche sassolina dalla scarpa, lanciandolo addosso a quei poser e finti rapper che affollano lo Stivale.

Da sottolineare, poi, la strofa di Luché, contraddistinto da un flow d’impatto e che rappresenta per lui una forma di vanto, come è giusto che sia:

“Vengo da lì, dove litigano
E non ho mai conosciuto uno col mio flow”

Da oggi, martedì 20 novembre, è disponibile online il video di Casa Mia, girato a New York da Giuseppe Furcolo, vecchio amico di Noyz con cui ha girato in passato le clip di Malasorte e Nemico Pubblico. Come affermato da lui stesso sui social, una volta giunto nella Grande Mela, ha prima incontrato Giuseppe e poi Luché – che ha una casa a NYC – e così è nata l’idea di girare il videoclip del singolo.

Ecco di seguito cosa è nato dal loro incontro. Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Casa Mia di Noyz Narcos ft. Luchè e Capo Plaza.