Pelle d’oca è il nuovo singolo di Vegas Jones

Vegas Jones

Vegas Jones rilascia il singolo Pelle d’Oca, che anticipa l’uscita di Bellaria: Gran Turismo.

Soltanto a marzo di quest’anno Vegas Jones rilasciava il suo attesissimo primo album, intitolato Bellaria. Una chiara dimostrazione d’intenti di quello che ad oggi è uno dei rapper di nuova generazione più promettenti dell’intera scena. Quel disco aveva il pesante fardello di dover replicare le soddisfazioni ottenute con ChicNisello, esordio della nuova vita artistica dello stesso Vegas che era riuscito ad attrarre una gran fetta di pubblico. Bellaria è stato un bel disco, dal forte concept dietro che ha permesso a Vegas di rafforzare la sua identità, fuori e dentro lo studio.

A novembre sarebbe dovuto partire il suo tour ufficiale, per la presentazione proprio di Bellaria. Ma forse qualche sassolino dalla scarpa, o la voglia di regalare ancora qualcosa ai suoi fan, che ha deciso all’improvviso di spostare il tutto per il 2019. Motivo? L’uscita imminente di una riedizione di Bellaria intitolata Bellaria: Gran Turismo. Nonostante Bellaria abbia raggiunto il disco d’oro infatti, sappiamo bene come Vegas punti in alto, con la voglia insaziabile di esser riconosciuto tra i migliori della scena. La riedizione conterrà infatti 7 tracce esclusive, che non mancheranno di richiamare l’attenzione dei fan dell’artista di Cinisello Balsamo.

Pelle d’Oca è la prima traccia estratta, dove Vegas conferma la sua versatilità ancora una volta. E voi, cosa ne pensate? Sarà all’altezza di replicare il successo ottenuto con l’album originale?