2 Chainz fuori ora con un EP: Hot Wings Are A Girl’s Best Friend

2 Chainz

Tity Boi lancia due nuovi brani che anticipano il suo quinto album in studio, Rap Or Go To The League.

Fresco della sua collaborazione con Mike WILL Made-It in Kill’Em With Success, 2 Chainz ha deciso di regalare ai propri fan due singoli in un colpo solo: stiamo parlando di Hot Wings e Girl’s Best Friend.

Le due tracce sono state pubblicate sotto forma di un unico EP dal nome Hot Wings Are A Girl’s Best Friend. L’annuncio è stato dato dal trapper stesso nella giornata di ieri per il tramite di un post su IG:

Hot Wings, prodotta da Hit Boy (Backseat Freestyle di Kendrick Lamar), si presenta come un potente banger trap sul quale 2 Chainz rappa di una ragazza disposta ad aver rapporti sessuali con lui in cambio di prelibate ali di pollo al limone e pepe. La base di Girl’s Best Friend, invece, è stata creata da Cardo (God’s Plan di Drake) e Dez Wright (Back From The ’80s di Lil Wayne) e vede la partecipazione di Ty Dolla Sign. I due rapper parlano del fatto che i diamanti siano i migliori amici delle donne, senza risparmiare un piccolo omaggio a Weezy.

Questi due brani anticipano l’uscita del prossimo lavoro di 2 Chainz (Rap Or Go To The League), ancora senza una data e dal quale è già stata estratta Bigger Than You con la partecipazione di Drake e Quavo. Il disco farà da seguito a Pretty Girls Like Trap Music, uscito lo scorso anno e certificato oro negli Stati Uniti.

Vi lasciamo il link di Spotify per l’ascolto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!