J. Cole e Moneybagg Yo parlano di street credibility in questo insolito featuring.

Say Na è il nuovo pezzo estratto dall’album di esordio del rapper Moneybagg Yo, RESET, pubblicato il 2 novembre e avente al suo interno le collaborazioni di J. Cole, YG, Future e altri ancora.

Se ancora non lo conoscete, Moneybagg Yo nasce il 22 settembre del 1991 a Memphis, nel Tennessee. Attualmente è sotto contratto nell’etichetta di Yo Gotti (CMG) e con la Interscope Records, ed il suo stile è davvero lontano da quello del talentuoso ospite del suo nuovo video, J. Cole. Com’è nata quindi questa bizzarra collaborazione?

In un’intervista pubblicata questo aprile dal magazine Vulture, J. Cole ha dichiarato che non riusciva a togliersi dalla mente il pezzo di Lil Baby e Moneybagg, All of a Sudden.

Qualche mese dopo, durante la tappa in LA del KOD Tour Moneybagg è riuscito a scambiare due parole col rapper di Love Yourz e gli ha fatto sentire un suo pezzo con un mood veramente “ColeWorld”. J. Cole gli ha risposto che gli piaceva come suonava, ma per un featuring voleva provare qualcosa di nuovo ed “entrare nel suo mondo”. Tutto ciò è stato dichiarato nell’intervista allo stesso Moneybagg da parte di Genius.

Per quanto riguarda invece Say Na di J. Cole e Moneybagg Yo, questa è la seconda traccia del suo album di esordio RESET ed è stata accompagnata da un videoclip ufficiale che potete gustarvi qua sotto. Buona visione e buon ascolto!

Commenti