Freestyle Fridays: Logic rilascia freestyle a cadenza settimanale

Logic

Oltre i Freestyle Fridays, Logic è anche impegnato in un progetto in cui chiunque può collaborare con lui.

Come se in YSIV – il suo ultimo album, uscito due mesi fa – il flow non fosse stato abbastanza, Logic torna a cadenza settimanale con i Freestyle Fridays. A

l momento siamo alla seconda settimana e mentre nel Freestyle Friday Vol.1 si parla della sua ascesa nell’olimpo del rap game americano, il Vol.2 è invece ambientato di fronte e dentro casa sua in cui parla di come nei suoi testi siano raramente presenti riferimenti a droghe leggere o pesanti (vedi Indica Babu).

Ecco il video del Freestyle Friday Vol.1 di Logic:

Entrambi i Freestyle Fridays hanno basi originali e durano meno di un minuto. Tuttavia, non è il solo progetto che Logic sta portando avanti: oltre ad Ultra85 – il prossimo album di Logic, di cui si sa solo che avrà delle sonorità futuristiche – il “Giovane Sinatra” sta lavorando al suo primo libro Supermarketaccompagnato dall’album Supermarket Soundtrack di cui si sa ancora meno, ma recentemente è stato avviato insieme all’attore americano Joseph Gordon Levitt (Looper, Inception) sulla piattaforma creata da quest’ultimo. Il sito si chiama HITRECORD e permette ad artisti provenienti da tutto il mondo di collaborare tutti insieme su un dato progetto.

Cosa sarà? Potete trovare più dettagli cliccando qui, mentre di seguito vi lasciamo il video del Freestyle Friday Vol.2. Buon ascolto e buona visione!