Ghali duetta con il rapper francese Soprano in Plan B

Ghali

Marsiglia e Milano si uniscono per dare vita al Plan B di Soprano e Ghali.

Da un po’ di tempo Ghali non sta più facendo parlare di se’ a livello musicale. Il suo progetto più recente è stata la collaborazione con Noizy in Parku i Lojrave, di cui ve ne avevamo parlato qui.

Insieme alle numerose Instagram stories in cui documenta ogni tappa del suo tour in giro per l’Italia, lo zingarello milanese ha regalato ai suoi fan un nuovo pezzo da ascoltare: Plan B, in collaborazione con il rapper francese Soprano.

Non a caso, proprio ieri è uscito il nuovo disco di Soprano, intitolato Phoenix e Plan B è ovviamente presente nella tracklist. L’album è stato annunciato attraverso un video pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

J-0 ? On y est enfin les ami(e)s, mon nouvel album “Phoenix” est disponible ! ☘

Un post condiviso da sopranopsy4 (@sopranopsy4) in data:

Tornando a parlare nello specifico del brano, il testo naturalmente è in francese, conosciuto anche da Ghali, viste le sue origini tunisine. La sua strofa è breve ma originale, poiché usa quattro lingue diverse in una volta sola: francese appunto, arabo, inglese e italiano. Ghali non è nuovo al mondo del rap d’Oltralpe: lo scorso anno, infatti, era stato scelto da Lacrim nel featuring di Tristi.

In attesa di nuovi progetti e magari del video ufficiale, vi lasciamo qui sotto lo streaming di Spotify del brano Plan B di Soprano ft. Ghali: buon ascolto!