Anderson .Paak rilascia Who R U come nuovo singolo da Oxnard

Anderson. Paak who r u

Who R U è il nuovo singolo di Anderson .Paak, che anticipa l’uscita del suo nuovo disco.

Dopo Tints, che ha visto la partecipazione di Kendrick Lamar, Anderson .Paak ha reso disponibile online il secondo brano estratto dal suo prossimo sforzo discografico. Oxnard arriverà in tutti gli stores la prossima settimana e farà da seguito a Malibu, acclamatissimo dalla critica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“AND IM ON ANOTHA WAVE!!!!” #WHOAREYOU PROD BY @drdre and @mell_beets! Shout out to @applemusic’s A-LIST HIP HOP PLAYLIST ?? Link in story!

Un post condiviso da CHEEKY ANDY (@anderson._paak) in data:

Prodotto da Dr. Dre e dalla sconosciuta Mell, Who R U presenta un beat davvero eclettico che mette in risalto il timbro e lo stile inconfondibile di Anderson .Paak. Il rapper – attraverso le proprie barre – riflette su cosa è riuscito a conquistare in questi anni, facendo anche riferimento a quelli che erano i suoi sogni di una volta. Emblematico l’intro della canzone in cui si sente:

“I had the vision back in 12th grade (lunchtime)
That I’d be killing shit with Doc Dre (ni**a, what?)”

Anderson .Paak ci dice di aver predetto il proprio lavoro con Dr. Dre, in quanto già all’ultimo anno di superiori (il 12° grado di istruzione nel sistema americano) sapeva che avrebbe spaccato sulle basi create dal leggendario producer di Compton.

Interessante vedere come, attraverso le parole del testo, Anderson .Paak si smarca completamente da quello che è il rap oggi: troviamo, infatti, una sorta di rifiuto di tutto quello con cui i (t)rapper di oggi hanno invaso il mercato discografico.

“Look at you ni**as’, wonder why I fuc*ing hate rap
Oh, what make you wanna go say that? (yo!)
And I’m on another wave”

Il rapper di Oxnard è sicuramente su un altro livello rispetto a quello che passa oggi in radio e questi due brani estratti dal suo prossimo progetto discografico non fanno altro che confermarcelo. Il progetto vedrà la partecipazione di colossi del mondo hip hop come Snoop Dogg, Pusha-T, J. Cole e Q-Tip e come produttore esecutivo troveremo proprio Dr. Dre.

Vi lasciamo il link per l’ascolto su Spotify. Cosa ne pensate del brano? Fatecelo sapere nei commenti!