Sauce Boyz, il nuovo album estratto dall’imminente album dei Diplomats

Diplomats Sauce Boyz

Lo stile dei Diplomats a.k.a. Dipset nel nuovo singolo Sauce Boyz.

Manca veramente poco e, finalmente, chi è cresciuto con i brani e lo stile di Cam’ron e soci potrà avere nel proprio impianto audio Diplomatic Ties, il nuovo e atteso album ufficiale dei Diplomats.

Il disco uscirà in un giorno molto importante negli Stati Uniti, ossia il quarto giovedì di novembre che coincide, come ogni anno, con il Giorno del Ringraziamento. Tutti i loro fan avranno così un motivo in più per dire «Grazie!», anzi, forse anche «Alleluja!» dato che questo album si è fatto attendere ben, udite udite, quattordici anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SAUCE?BOYZ SINGLE NOW AVAILABLE ON ALL PLATFORMS! #dipset #dipsetusa

Un post condiviso da DIPSET USA OFFICIAL (@dipsetusa1997) in data:

Dopo avercene dato un assaggio con Once Upon A Time, ora tocca a Sauce Boyz a farci ricordare la forza di uno dei gruppi che ha portato in alto il nome di Harlem, grazie al solito banger prodotto da The Heatmakerz e arricchito dalle barre e dallo stile di Cam’ron, Jim Jones, Juelz SantanaFreekey Zekey:

“I was watching all these rappers rocking fanny packs
I was asking myself, what kind of man is that?”

Il singolo Sauce Boyz è stato accompagnato anche da un videoclip ufficiale nel quale vediamo i quattro MC vestiti eleganti nel proprio quartiere natale. Potete vederlo di seguito, buon ascolto e buona visione!