Late Night Messages: online il nuovo video di Wiz Khalifa

Wiz Khalifa

Scopriamo la Wiz Aerobics e altre pubblicità nel video di Late Night Messages, estratto dall’ultimo album del rapper.

Di notte si sa, in televisione predominano pubblicità e spot di varia tipologia e lo zapping compulsivo ne è una conseguenza. Passando tra un canale e l’altro, però, si trovano delle volte anche delle sorprese e così è stato per i protagonisti del video di Late Night Messages, singolo di Wiz Khalifa estratto dal suo ultimo album ufficiale Rolling Papers 2, pubblicato questo luglio dopo anni di attesa.

Seduti sul divano, da soli o in compagnia, questi ragazzi – più o meno – trovano in TV il rapper di Blue Hunnids impegnato a vendere prodotti e servizi differenti, dalla ginanstica di Wiz Aerobics alle bevande “energetiche”, oltre che ospite di un particolare talk notturno.

Il brano ricorda un po’ il vecchio stile di Wiz, con strofe in parte cantate sopra una chillin’ beat prodotto da ID Labs e seguite da parti più rappate, in cui ci parla di alcune cose che è solito fare con le donne con cui esce:

“Before I come through, she in the bed
And once I get over, I keep it goin’, don’t stop
You show how much you love it when you get on top
Your mans comin’ home so we gon’ keep the door locked
Been smokin’ and drinkin’ his liquor, now we both high”

Se siete curiosi di vedere Wiz Khalifa nel ruolo di promoter televisivo e non solo, schiacciate play sul video di Late Night Messages disponibile di seguito.

Buon ascolto e buona visione!