Non Un Passo Indietro è il nuovo brano di Drimer e Ares Adami

Drimer e Ares Adami

Dopo l’ottimo Antigravity, con Non Un Passo Indietro continua la stretta collaborazione tra Drimer e Ares Adami.

Nel corso degli ultimi mesi, più a volte abbiamo sottolineato l’ottimo lavoro fatto dai due rapper trentini con l’album Antigravity, pubblicato lo scorso 8 giugno e subito ben accolto dalla scena hip-hop nostrana. A distanza di qualche mese, tuttavia, la loro voglia di sputare assieme rime, sudore e sangue sopra i beat non è cambiata e, infatti, da oggi, martedì 6 novembre, è online sulle principali piattaforme di streaming digitale il loro inedito Non Un Passo Indietro.

Drimer e Ares Adami sono due MC e ogni volta che hanno a disposizione un beat, che sia in studio, sul palco o in cypher, lo divorano e condiscono con rime e incastri dall’inizio alla fine. Questa volta hanno avuto a disposizione una strumentale prodotta dal prolifico St. Luca Spenish e da cui è scaturito un brano da cui scaturisce un’energia fortissima.

Non Un Passo Indietro di Drimer e Ares Adami è l’ennesima prova della loro tecnica, espressa attraverso due strofe con cui lasciano tranquillamente “in mutande MC per svezzarli un po’” attraverso punchline, rime veritiere e cambi di flow da applausi:

“Peccato che in questo mare di niente,
anche da solo nuoterò controcorrente,
l’unico a portare delle barre spesse
con un contenuto diverso da sempre!”

Con la speranza che la collaborazione tra i due possa continuare ancora a lungo e che in Italia escano con maggior frequenza brani di questa tipologia, vi lasciamo lo streaming su Spotify di Non Un Passo Indietro.

Buon ascolto!

Update – Online il video di Non Un Passo Indietro di Drimer e Ares Adami.

Anticipato sui social network da alcuni scatti fotografici che lo facevano presagire, è ora disponibile sul canale YouTube di Drimer il videoclip ufficiale di questo inedito.

Diretto da Nikk Savinelli, il video di Non Un Passo Indietro è stato girato tra le strade di Milano e un campetto di basket. Potete vederlo di seguito, buona visione e buon ascolto!

Foto di Riccardo Pisetti.