Wild Cats è un nuovo estratto da The Meth Lab II: The Lithium e al suo interno ci sono anche Hanz On e Streetlife.

Piano piano ci stiamo avvicinando all’11 dicembre, giorno in cui verrà pubblicato il nuovo progetto del rapper del Wu-Tang Clan di cui abbiamo già disposizione la tracklist. A poco più di un mese di distanza dalla sua uscita, ecco che troviamo online un nuovo singolo estratto: Wild Cats, un brano realizzato insieme al grande amico Redman, Hanz On e Streetlife sopra una strumentale alla vecchia maniera prodotta da Lords of Brooklyn.

Seppur, con dispiacere, siamo venuti a conoscenza del fatto che Method Man e Redman non saranno protagonisti di How High 2 – sequel del loro film del 2001, molto divertente e conosciuto da noi come Due Sballati Al College – leggere i loro due nomi tra gli autori di un brano non può che far felice qualsiasi appassionato di quel rap fatto di fotta e barre.

“The fuzz against me, I’m butter slippery, they think I’m shifty
0-60, this just a quickie, you blink you missed me
I’m just official, bout my bread and my cheddar crispy
My queen prissy I kill her dead if she ever quit me
These hoes only look good when tipsy, they said I’m picky”

Assistiti sulla traccia dai colleghi Hanz On e Streetlife, Meth e Redman non perdono la loro alchimia sopra i beat, nota e apprezzata nella scena da svariati anni. Ascoltiamoceli assieme in Wild Cats, il nuovo estratto da The Meth Lab II: The Lithium.

Buon ascolto!

Commenti