Il video di Niente In Cambio dei Cor Veleno è fuori

Cor Veleno video di Niente in Cambio

Online il video di Niente In Cambio dei Cor Veleno, traccia impreziosita dalla collaborazione di Giuliano Sangiorgi e Roy Paci.

È stata una settimana in cui, probabilmente, in molti hanno avuto in loop le tracce contenute all’interno di Lo Spirito Che Suona, il nuovo album ufficiale dei Cor Veleno, il primo dalla morte di Primo Brown. Fin dalla prima traccia questo si rivela come un disco studiato nel minimo dettaglio, che ti cattura dall’inizio alla fine, grazie al superlativo lavoro fatto da Squarta, Grandi Numeri e tutti gli ospiti di livello chiamati a collaborare.

A sette giorni esatti di distanza arriva sul web il video di Niente In Cambio, la traccia realizzata in compagnia di Giuliano Sangiorgi e Roy Paci e diventata in poco tempo nell’elenco delle più apprezzate da chi lo ha ascoltato. Qui, sopra un perfetto tappeto musicale di Squarta arricchito dalla musica dell’esperto trombettista sopracitato, viene fuori un senso di rivalsa dalle barre, sentite, di Primo e Grandi, ancora una volta insieme sopra un beat a rendere eterna la propria voce. A ciò si aggiunge il ritornello cantato del frontman dei Negramaro che con quel “Io sono Jeeg, col flow d’acciaio” è subito rimasto in testa:

“Io sono Jeeg, col flow d’acciaio
Ma questi qui non danno niente in cambio”

Diretto da Younuts!, il video di Niente In Cambio ci mostra la quotidianità in un campo nomade di un padre di famiglia che, dopo aver rincasato, si gode la compagnia della gente che gli sta accanto ogni giorno.

Con la speranza che un album così ben strutturato come Lo Spirito Che Suona ottenga la visibilità che merita, vi lasciamo di seguito il video di Niente In Cambio. Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Niente In Cambio dei Cor Veleno.