Meek Mill è Dangerous nel suo nuovo video

Meek Mill

Dangerous è il nuovo video di Meek Mill, in collaborazione con PNB Rock e Jeremih.

Meek Mill è senza ombra di dubbio uno degli MVP di questo 2018, seppur non soltanto per meriti musicali. Questo è stato l’anno in cui si è parlato molto di Meek Mill in quanto simbolo di un sistema corrotto ed ingiusto come quello U.S.A. che ultimamente riesce a far parlare di sé quasi sempre per eventi negativi che per dei traguardi positivi. Meek Mill ha scontato la sua pena – che sia ingiusta o meno non sta a noi dirlo – ed ha ricevuto nel suo periodo di detenzione un supporto smisurato dai suoi colleghi. Anche dai più insospettabili come Drake o da monumenti veri e propri come Jay-Z. Pusha-T e Kanye gli hanno addirittura dedicato un brano inserito in Daytona.

Meek Mill è un rapper versatile, completo e capace. Questo è un dato di fatto. Che poi possa piacere o meno quello dipende da molti altri fattori. La prima mossa che il Nostro ha fatto dopo aver ottenuta la libertà è stata quella di rilasciare un EP che contenesse tutte le sue intenzioni nell’immediato futuro. Ecco quindi Legends Of Summer, che contiene al suo interno tutte le sfumature di cui Meek è padrone, tra le quali Stay Woke che ha anche ricevuto una nominations ai Bet Awards.

Oggi ha invece rilasciato il video della traccia Dangerous, che lo ritrae in un club notturno assieme a PNB Rock e Jeremih. Il brano è ben strutturato e le melodie di Jeremih si alternano egregiamente con le strofe melodiche di Meek e PNB.