Tyga e Nicki Minaj rilasciano un remix di Dip

Tyga ha rilasciato un remix di Dip, nuovo singolo estratto dal suo prossimo album in studio.

Dopo un annuncio dell’ultimo momento, nella serata di ieri è stato reso disponibile ovunque il remix di Dip di Tyga, in collaborazione con Nicki Minaj.

La rapper della Young Money ha lanciato il brano dai microfoni della sua Queen Radio, durante la quale ha anche rivelato di essere già al lavoro sul proprio quinto disco, tra l’altro già dotato di un nome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NOON??? @nickiminaj

Un post condiviso da T-Raww (@tyga) in data:

Il singolo si presenta come un potente banger trap, dove la melodia è dominata da un complesso di archi a dir poco fenomenale. Dip tratta della vita sessuale di Tyga, mentre il titolo fa riferimento al tuffo che il rapper invita la propria donna a fare su di lui: tra le barre di T-Raww, infatti, leggiamo riferimenti alle sue prodezze sessuali, nonché al suo amore per le donne e il denaro.

“First things first, I fu*k, get all the money
Bitc*es love me, keep it hunnid
Bitc*es like you ‘cause you funny, ni**as ain’t stunners
I’m the one that came and fu*k the summer”

Nicki Minaj si occupa del secondo verso e dell’outro, dando vita ad un ottimo flow e ad una grande presenza. Onika ci fa conoscere le sue esigenze in fatto di uomini, i quali devono avere cervello oltre che ad una certa prestanza fisica:

“I said we looking for some brain, where the Wizard of Oz
Last ni**a was a dope dealer, hell of a guy
He said the pu**y top… 5, dead or alive”

Insieme al file audio, è stato pubblicato il video, diretto dallo stesso Tyga e da Arrad (Swap Meet di T-Raww): ispirata a quella di Scream di Michael e Janet Jackson, la clip risulta essere davvero originale. Nelle scene del video, vediamo Nicki Minaj sfoggiare numerosissimi look e Tyga muoversi in spazi futuristici.

Dip è il seguito della hit Taste, arrivata nella top 10 della classifica americana dei brani più venduti e certificata due volte disco di platino negli States. Questi brani fanno da apripista al settimo album in studio di Tyga, follow up del discutibilissimo Kyoto.

Cosa ne pensate del remix di Dip? Meglio dell’originale? Fatecelo sapere nei commenti!