La tracklist di Oxnard di Anderson .Paak è ricca di ospiti di livello

Anderson .Paak

J. Cole, Dr. Dre, Snoop Dogg e tanti altri ancora all’interno della tracklist di Oxnard.

Si sta creando molta attesa attorno al nuovo album ufficiale di Anderson .Paak, merito dei brani pubblicati in quest’ultimo anno – Bubblin e Tints – o, semplicemente, del talento innato di questo ragazzo classe ’86 che sta per dedicare alla sua città natale, Oxnard, il proprio prossimo progetto.

Mentre ci avviciniamo sempre di più alla sua uscita, fissata per il 16 novembre, ecco che arriva un dettaglio che tutti stavano aspettando di conoscere, ossia la tracklist di Oxnard. Dopo averla letta quell’attesa di cui vi abbiamo parlato sopra,  probabilmente, è aumentata esponenzialmente.

Nei quattordici brani che andranno a comporre il suo terzo album ufficiale – il primo targato Aftermath Entertainment – spiccano senza dubbio i nomi degli ospiti chiamati a rapporto da .Paak: Kendrick Lamar, Dr. Dre, Snoop Dogg, J. Cole, Pusha T e altri ancora rendono la tracklist di Oxnard una sorta di certificato di garanzia della buon uscita del progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

11.16.18 #Oxnard

Un post condiviso da CHEEKY ANDY (@anderson._paak) in data:

Lo scopriremo il 16 novembre se queste aspettative verranno, come si presume, rispettate. Fino ad ora con i due album precedenti non ha deluso, quindi prepariamoci a sentire tanta buona musica, realizzata da un artista vero e proprio e da tanti ospiti chiamati a dar quel tocco in più per rendere il disco una delle migliori release di questo ricchissimo 2018.

Di seguito la tracklist di Oxnard, mentre se avete un account Apple Music potete vedervi il video di Tints, il singolo con Kendrick Lamar:

  1. “The Chase” ft. Kadhja Bonet
  2. “Headlow” ft. Norelle
  3. “Tints” ft. Kendrick Lamar
  4. “Who R U?”
  5. “6 Summers”
  6. “Saviers Road”
  7. “Smile / Petty”
  8. “Mansa Musa” ft. Dr. Dre & Coco Sarai
  9. “Brother’s Keeper” ft. Pusha T
  10. “Anywhere” ft. Snoop Dogg & the Last Artful, Dodgr
  11. “Trippy” ft. J. Cole
  12. “Cheers” ft. Q-Tip
  13. “Sweet Chick” ft. BJ the Chicago Kid
  14. “Left to Right”