Mona Lisa di Apollo Brown e Joell Ortiz è ufficialmente fuori

Apollo Brown e Joell Ortiz

Ascolta in streaming Mona Lisa di Apollo Brown e Joell Ortiz, un album semplicemente hip-hop.

Sono giorni ricchi di rap fatto bene quest’ultimi e noi di Rapologia non possiamo che gioirne. Ad arricchire la dose massiccia di buona musica per il weekend ci ha pensato anche Mona Lisa di Apollo Brown e Joell Ortiz, un album realizzato da sue esponenti di spicco di quell’hip-hop tradotto in ottime vibrazioni musicali e che già abbiamo potuto apprezzare nelle scorse settimane con la title track e il singolo Timberland U’p.

Per questo disco, l’ennesimo della sua prolifica carriera, il producer di Detroit si è affidato al forte MC degli Slaughterhouse, così descritto:

“È un grande MC, è uno sano, uno che parla della propria vita. Lui tratta argomenti veri e di cose che fanno si che venga un buon disco. Non sono un mucchio di cazz*te o roba ingannevole, è la vita reale, le cose a cui le persone possono relazionarsi”.

Insomma, Joell Ortiz fa semplicemente quello che dovrebbero fare tutti gli esponenti della scema: parlare della realtà, non di cose fittizie.

Mona Lisa di Apollo Brown e Joell Ortiz è composto da undici tracce impreziosite dalla collaborazione di un altro signor MC, Royce da 5’9”, e DJ LOS e non possiamo che consigliarvelo. Di seguito trovate lo streaming su Spotify, buon ascolto!