Jay Rock ha rilasciato il video di Wow Freestyle con Kendrick Lamar

Jay Rock video di wow freestyle

Online il video di Wow Freestyle, singolo estratto dall’ultimo album di Jay Rock.

Continua la promozione di Redemption, terzo sforzo discografico di Jay Rock, che a breve si imbarcherà nel suo The Big Redemption Tour. L’album ha raggiunto la posizione #13 nella classifica americana degli album più venduti ed ha anche ricevuto il plauso della critica internazionale.

Dopo aver rilasciato un filmato per Rotation 112th, OSOM, Win, Es Tales, King’s Dead, Tap Out e The Bloodiest, il rapper ha deciso di condividere con i propri fan un ulteriore video: stiamo parlando di quello di Wow Freestyle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wow Freestyle??? ? @jackbegert #TDE

Un post condiviso da rocktde (@jayrock) in data:

Il brano, prodotto dal celebre Hit-Boy, vede la partecipazione di Kendrick Lamar, amico e labelmate di Jay Rock. Le barre dei due rapper ci parlano del loro stile di vita, incredibile ed invidiabile al punto che non può fare altro che suscitare un grande “WOW” da parte dei loro detrattori e followers.

“Spend four nights in a country I like
Then take my rich a*s back home
Blow so bright, I could make moonlight”

Il video di Wow Freestyle, diretto da Jack Begert, vede i due compagni girare su di una fiammante Dodge Charger rossa. Le riprese si dividono poi tra le strade di una città (probabilmente LA), tra battaglie di freestyle ed un campo da baseball.

Con tutti questi filmati, sembra che Jay Rock voglia dar vita ad una sorta di visual album che accompagni l’ascoltatore alla scoperta della sua storia attraverso scorci dei posti che hanno visto crescere il rapper. Davvero insolita infatti la release di un numero così alto di videoclip, ma ben venga!

Piaciuto il video di Wow Freestyle? Fatecelo sapere nei commenti!