I Rae Sremmurd annunciano l’album Sremmlife 4

Rae Sremmurd

Durante un’intervista al magazine Hypebeast, in cui Swae Lee ha anche parlato di un EP, è stato annunciato Sremmlife 4.

Ad una distanza di soli sei mesi da Sr3mm, il loro ultimo Triplo-album in cui sono contenuti i singoli Powerglide e Close, il duo americano Rae Sremmurd ha già iniziato a parlare del loro prossimo progetto.

Durante un’intervista a Swae Lee pubblicata sul canale YouTube “TimWestwoodTV”, quando gli viene chiesto di parlare di progetti futuri, il cantante dei Rae risponde che prima gireranno qualche video per Sr3mm e poi si dedicheranno esclusivamente a Sremmlife 4, senza alcun tour in mezzo – nonostante lo stesso Swae fosse in tour con Wiz Khalifa, mentre entrambi sono stati ospiti ad alcune date di Childish Gambino.

Pochi giorni dopo, durante un’altra intervista al magazine Hypebeast, i due hanno chiarito che Sremmlife 4 arriverà all’inizio del 2019. Poi, sempre Swae Lee ha aggiunto che è al lavoro anche su un EP che verrà però pubblicato da solo. Questa scelta è stata giustificata dal fatto che, secondo lui, i fan non sono riusciti a “digerire” un album lungo come lo è stato Sr3mm, pubblicato insieme a Swaecation e Jxmtro. Sremmlife 4 è stato descritto così:

“Useremo lo stesso schema di SremmLife ; club bangers, classici senza tempo e la nostra solita Vibe.”

Mentre per l’EP di Swae Lee,  ancora senza titolo, la descrizione è stata la seguente:

“Ci saranno delle vibrazioni diverse, nessuna canzone sarà simile all’altra, né nessuna produzione. gli argomenti di queste canzoni non sono mai stati trattati fin’ora da me e sarà tutta musica originale, le melodie più armoniose che abbiate mai sentito.

Sembrerà di sentire cinguettare tanti uccellini. Sembrerà di sentire degli angeli cantare sopra degli 808 e Snare.”

Durante l’intervista hanno anche parlato dell’inizio della loro nuova collaborazione con il marchio Luc Belaire, uno Champagne particolarmente rinomato nel mondo della musica per via delle sue numerose sponsorizzazioni passate con altri artisti del calibro di Dj Khaled, Rick Ross e Dave East (ne parliamo anche qui).

Che dire, solo Swae Lee può essere così attivo sia come membro dei Rae Sremmurd che come solista, basti pensare alle sue ultime apparizioni come featuring in Astroworld di Travis Scott, in Hopeless Romantic di Wiz Khalifa o in Sunflowers di Post Malone, che farà da colonna sonora al nuovo film d’animazione Marvel, molto aspettato dal mondo nerdSpiderman: Un nuovo Universo.

Restate connessi per le prossime news!