Il prolifico produttore festeggia il suo quarantunesimo compleanno pubblicando online Fork In The Pot, un traccia impreziosita da tre signori MC.

A meno che tu abbia paura di invecchiare o non ti piaccia ricevere troppo attenzione – spesso di facciata e basta – non c’è niente di più bello che festeggiare il proprio compleanno con le persone a cui si vuole bene. Alchemist compie gli anni oggi, giovedì 25 ottobre, e c’è chi, come lui, preferisce celebrare questo giorno condividendo assieme ai fan ciò che gli riesce meglio: la musica. Così, ecco che è disponibile online Fork In The Pot, un inedito da lui prodotto e arricchito dalla performance di tre ospiti di tutto rispetto.

Sopra delle vibrazioni puramente hip-hop, troviamo Westside Gunn al ritornello e, alle strofe, Conway e ScHoolboy Q, quest’ultimo in una delle sue pochissime apparizioni nel 2018, anno in cui sta dedicando anima e corpo al suo nuovo e attesissimo album ufficiale. Qui ricorda a tutti il suo stile e il fatto che, grazie ad un rap fatto sempre come si deve, lo conoscono tutti, perfino i tuoi parenti:

“Your aunties and uncles
they know me n*gga
Slanging them patties,
my buns full of cavy”

Fork In The Pot di Alchemist, Conway, Westside Gunn e ScHoolboy Q sarà contenuta nel vinile di Uncle Alc in uscita prossimamente e in cui sarà presente anche il brano 94′ Ghost Shit realizzato, però, solo dai primi tre e pubblicato ad inizio mese.

Ricordandovi che il 31 ottobre uscirà anche Fetti – il suo disco insieme a Curren$y e Freddie Gibbs – potete guardare il variegato video di Fork In The Pot, diretto da Jason Goldwatch, qua sotto. Buon ascolto e buona visione!

Commenti