Rkomi collabora con Assassin’s Creed nel video di Non Ho Mai Avuto La Mia Età

Rkomi

Il rapper milanese ha pubblicato su Youtube il video di Non Ho Mai Avuto La Mia Età, in collaborazione con Ubisoft.

A soli tre mesi dall’uscita del suo EP Ossigeno, Rkomi rompe il silenzio e dopo aver fatto uscire in streaming (che trovate qui) il nuovo singolo Non ho mai avuto la mia età, ne ha pubblicato anche il video ufficiale su YouTube.

Mirko negli ultimi due anni ha vissuto un’ascesa sia in termini di successo che di pubblico, al punto che le aziende gli hanno chiesto di collaborare per vari progetti. La Ubisoft, infatti, gli ha chiesto di sponsorizzare il gioco Assassin’s Creed Odyssey e Non ho mai avuto la mia età fa proprio parte di questo progetto: qualche giorno fa a Milano c’è stato anche un evento ufficiale a riguardo.

La base del pezzo (a cura di Shablo) è molto ritmata e nel testo ovviamente sono presenti frequenti riferimenti al mondo del gaming e al gioco di Assassin’s Creed. Le prime barre della prima strofa infatti dicono:

“Rkomi come Bayek, uh
Parlano le stelle, uh
Ti tremano le mani, uh
Stai perdendo il controller
Luce per le strade, uh
In corsa per il bene, uh”

Infine, le riprese sono state girate nel bellissimo Parco Archeologico di Segesta, in Sicilia, dove gli antichi templi rispecchiano alla perfezione l’ambientazione del videogioco Ubisoft.

In attesa di nuovi progetti da parte di Rkomi, vi lascio qui sotto il video di Non ho mai avuto la mia età: buon ascolto e buona visione a tutti!