Kaos, il nuovo album di Roc Marciano e Dj Muggs è fuori

Roc Marciano e Dj Muggs Kaos

Il disco farà da soundtrack al film di Roc Marciano e Dj Muggs in uscita l’anno prossimo.

È un periodo intenso questo per Roc Marciano e Dj Muggs. Entrambi sono da poco fuori con i loro album – il primo con Behold a Dark Horse, il secondo con Elephants on Acid assieme ai Cypress Hill – e da ieri, venerdì 19 ottobre, hanno pubblicato su tutte le principali piattaforme di streaming Kaos, un nuovo disco nato da una loro stretta collaborazione.

Composto da dieci tracce dallo stile indubbiamente differente da quello che va in voga adesso e prive di alcun featuring al mic, l’album farà anche da soundtrack al film dei due che debutterà la prossima primavera e in cui interpreteranno il ruolo di due vecchi amici di New York che si riuniscono dopo che uno di loro ha terminato una condanna di dieci anni di prigione.

Di seguito lo streaming completo su Spotify di Kaos di Roc Marciano e Dj Muggs:

La sua uscita è stata anticipata nelle scorse settimana dalla pubblicazione di due videoclip: White Dirt e Shit I’m On, quest’ultima forse la traccia più bella di Kaos, dove Roc Marci rappa con uno slow flow sopra un piano suonato da Muggs, dando prova del suo stile e del fatto che “my songs is like soft porn“. Bel paragone.

Potete guardarlo di seguito. Buon ascolto e buona visione!