Bad Actress, un viaggio nella mente e negli stili di deM Atlas

deM atlaS

Bad Actress è il primo album ufficiale da solista di deM atlaS, rapper dallo stile vario.

Siamo sinceri, deM atlaS lo abbiamo conosciuto poco tempo fa, verso la fine di settembre, quando pubblicò su YouTube il suo visual EP Bad Loves Company, un progetto interamente divulgato tramite storia visiva e sonora e che vi invitiamo a guardare.

Il suo è uno stile particolare, molto influenzato dalla zona in cui è cresciuto, Minneapolis, dove nonostante il boom bap sia ancora presente ci sono tanti stili e generi musicali differenti che hanno da sempre movimentato la nota cittadina del Minnesota. deM atlaS, infatti, nasce prima come cantante di una rock band, salvo poi trovare “casa” nella Rhymesayers Entertainment per cui pubblica oggi, venerdì 19 ottobre, l’album Bad Actress.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bad Actress. 10.19.18 preorders now available @fifthelementrse

Un post condiviso da Bad Actress (@dematlas) in data:

Bad Actress è il primo album ufficiale da solista di deM atlaS e viene dopo, appunto, il visual EP sopra nominato e MF Dem, un mixtape datato 2016 e realizzato su tredici strumentali prodotte dal grande MF Doom. Questo, invece, è stato prodotto interamente da Ant, beatmaker del prolifico gruppo Atmosphere.

Quindici brani, diversi uno dall’altro, dove c’è spazio sia per le rime che per il suo lato più canoro e che rendono Bad Actress un disco dall’ascolto piacevole, perfetto magari quando vuoi ascoltare un po’ di rap in mezzo a persone che non hanno proprio i tuoi gusti. Vi lasciamo di seguito lo streaming, buon ascolto!