Giovane Feddini e Anagogia insieme nella puntata di Real Talk Street

Giovane Feddini e Anagogia

Real Talk continua a dar spazio a chi merita e la presenza di Giovane Feddini e Anagogia ne è l’ennesima conferma.

Non c’è solo la puntata in studio a portare nelle case e negli smartphone di tutti noi una sana dose di barre, ma c’è anche la versione street a farlo, in una seconda stagione inedita, aggiornata con un paio di novità: video curati e non fatti al momento della performance degli ospiti e la presenza di beatmaker al di fuori del team Numeri Primi di Bosca.

Lo abbiamo già potuto apprezzare poche settimana fa con la puntata di Faser – che abbiamo intervistato tempo addietro QUI – e lo ritroviamo in quella nuova uscita oggi, mercoledì 17 ottobre, in compagnia di Giovane Feddini e Anagogia, due MC che sopra le strumentali sanno sempre farsi valere, in questo caso prodotte da TrappTonyJames Logan.

Un beat a testa e uno condiviso per sei minuti di puro rap. È questo la puntata di Giovane Feddini e Anagogia per Real Talk Street, una puntata in cui i due hanno potuto far vedere ad un pubblico più ampio ciò che hanno da dire:

“Le mie barre dan vergogna come fa la gogna,
dentro me prima piango come la Madonna,
in studio sputo come una lama donna,
fanno gara al tormentone, chi non scala affonda”

È ottima la prestazione della nuova scommessa di Dogozilla e non è da meno neanche quella del rapper di Cento – da poco fuori con l’inedito Il Peso Della Fame insieme a Nerone – che dichiara, tra l’altro, di avere rifiutato due volte il noto reality show di Maria De Filippi:

“Ho rifiutato due volte di andare ad Amici,
perché non ne voglio di amici al mio fianco
sono nemici vestiti da altro,
fanc*lo la TV ed i siti che parlano solo di chi sta in alto
il vero talento ci cresce e ci muore nel barrio”

Sopra il beat di James Logan – e nelle collaborazioni passate – Giovane Feddini e Anagogia hanno dimostrato una particolare alchimia sopra il beat. Ci sarà magari in futuro un loro progetto assieme? Chi lo sa, sicuramente ora entrambi penseranno a far rendere al meglio le proprie rispettive opportunità discografiche.

Ecco di seguito la puntata, buon ascolto e buona visione!