6lack e J. Cole: il video di Pretty Little Fears è online!

6lack j cole video di pretty little fears

6lack ha rilasciato il video di Pretty Little Fears, estratto dal suo secondo progetto discografico.

Dopo aver pubblicato un filmato per East Atlanta Love Letter in collaborazione con Future, Ricardo Valentine – meglio noto come 6lack – ha deciso di regalare ai propri fan il video di Pretty Little Fears.

Il brano è contenuto nel secondo album in studio del rapper che ha debuttato alla #3 della Billboard Hot 200 smerciando 77,000 copie la prima settimana di vendite (streaming incluso). Il disco fa da seguito a Free 6lack (#34 e disco d’oro negli States) dal quale era stata estratta la hit Prblms.

Il singolo è stato prodotto da T-Minus (The Motto di Drake) e alla direzione del video troviamo Matthew Dillon Cohen. La traccia presenta barre molto intime dato che 6lack parla ai propri ascoltatori di una relazione fallita, mentre J. Cole della relazione con Melissa Heholt, sua moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PLF video out now ?

Un post condiviso da bear (@6lack) in data:

Con le proprie parole, 6lack cerca di far confessare alla propria ex fidanzata quanto lui le manchi, dicendo quante cose avrebbero potuto fare insieme. Le scene che riprendono il rapper sono ambientate tra una spiaggia desolata e la periferia di Atlanta e riproducono molto fedelmente le sensazioni che emergono dal brano.

“She never bored, there’s so much sh*t we can do
You free to say whatever, baby, if you askin’ me”

J. Cole si occupa del terzo verso, dando vita ad una vera e propria lettera d’amore nella quale dichiara tutta la propria ammirazione per Melissa. Il rapper arriva addirittura a paragonare la relazione con la moglie al proprio rapporto con Dio: entrambi, infatti, sono stati in grado di andare oltre le debolezze di J. Cole e valorizzare la sua parte migliore.

“‘Cause even though I need a new start
Due to my past transgressions, you believed in me
I guess the light I see in you is what you see in me, Lord”

Senza alcun dubbio un video di ottima fattura in cui la nostalgia e il rimpianto riescono a fare da filo conduttore tra le varie scene. Per non parlare del testo, una vera perla rara nel panorama attuale…

Cosa ne pensate del video di Pretty Little Fears? Fatecelo sapere nei commenti!