Wiz Khalifa insieme a Hardo e Jimmy Wopo nel video di Blue Hunnids

Wiz Khalifa Laugh Now, Fly Later

Wiz Khalifa continua ad estrarre singoli dal suo ultimo mixtape Rolling Papers 2: ora è il turno del video di Blue Hunnids

Il suo ultimo album ufficiale Rolling Papers 2 continua a dare i suoi frutti, anche dopo tre mesi dal suo rilascio. La quantità dei singoli estratti dall’ultimo disco di Wiz Khalifa è in costante crescita, basti pensare ai più recenti Hopeless Romantic insieme a Swae Lee, Hunnid Bans, Gin & Drugs con Problem Fr Fr insieme a Lil Skies.

Stavolta invece è il turno di Blue Hunnids, la terza traccia contenuta in Rolling Papers 2. Il pezzo vede anche la collaborazione tra il rapper del Nord Dakota e due dei maggiori rapper emergenti di Pitsburgh, Hardo e Jimmy Wopo. Sopra una strumentale prodotta da Sledgren i tre ci parlano di un argomento molto profondo, ricercato, che si evince fin da subito con il ritornello che inizia con:

“I get the money, young n*gga get money, the money, it follow me”

Poche ore fa è stato anche rilasciato il videoclip ufficiale di Blue Hunnids in cui si vedono i tre rapper circondati da belle donne e tanti soldi, come era immaginabile anche solo leggendo il titolo del brano che sarebbe, appunto, un riferimento alle banconote.

Potete guardarlo qua sotto, buon ascolto e buona visione!