Carrellata di star per Quavo Huncho, il primo disco da solista di Quavo: Madonna, Drake e Kid Cudi tra gli ospiti.

Sul finire di questa estate, Quavo aveva iniziato a stuzzicare i propri fan alludendo all’imminente release di un album da solista. Il frontman dei Migos, infatti, aveva rilasciato tre singoli nel corso di settembre per poi indicare quest’ultimo mese come momento della release del disco.

Quavo Huncho è arrivato oggi anziché nelle scorse settimane, ma è stato preceduto da alcune esibizioni televisive e dai video di WORKINME, LAMBTALK e BUBBLEGUM. Si tratta dell’album di debutto da solista del trapper che, nel 2017, aveva collaborato con Travis Scott nel joint project Huncho Jack, Jack Huncho (#3 nella Billboard Hot 200).

Aggiungendo i due dischi pubblicati insieme a Offset e Takeoff, Quavo arriva a quota quattro album: anche i suoi compagni – stando a recendi indicrezioni – sarebbero pronti a debuttare sulla scena musicale da solisti.

Quavo Huncho si compone di ben diciannove tracce, le cui strumentali sono state create da vari big dell’industria musicale come Cubeatz, Nas, Murda Beatz e Pharrell Williams. La copertina è stata svelata con un post IG dallo stesso Quavo la settimana scorsa insieme alla data di uscita:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Q U A V O H U N C H O 10 . 1 2 . 1 8

Un post condiviso da QuavoHuncho (@quavohuncho) in data:

Il trapper ha inoltre scelto degli artisti di primo piano per le collaborazioni: non solo Kid Cudi e Drake, ma anche la regina del pop Madonna. Ricorderete sicuramente che quest’ultima ha prestato ai Migos una delle proprie case per registrare il video di NarcosAccanto a questi colossi della musica rap e non, troviamo volti come Normani delle 5th Harmony, la chiacchieratissima Cardi B, Takeoff ed Offset, Travis Scott, 21 Savage e la rapper esordiente Saweetie.

Siamo molto curiosi di sentire come possa suonare questo disco: e voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Commenti