Il video di No Stylist di French Montana e Drake è fuori e c’è Slick Rick!

French Montana Drake Slick Rick video di No Stylist

Come l’artwork faceva presagire, nel video di No Stylist c’è Slick Rick.

Lo scorso mese French Montana aveva fatto il suo ritorno, a più di un anno di distanza dall’uscita dell’album ufficiale Jungle Rules, con una sorta di mini EP pubblicato sulle piattaforme di streaming digitale e avente al suo interno tre tracce: Juice, Nervous e No Stylist. Quest’ultima è stata la più apprezzata dei fan, merito della buona performance del rapper di origine marocchine sopra la strumentale coinvolgente prodotta da Hector Chaparro e London On Da Track e, ovviamente, della partecipazione dell’amico Drake.

Ad aumentare la quantità di riflettori puntati sul brano ci ha pensato anche l’artwork del brano (e del progetto), dato che raffigurava Montana abbracciato a Slick Rick, storico rapper di origine londinese – ma con cittadinanza statunitense – molto attivo a cavallo tra gli anni ottanta e anni novanta (dovete ascoltare, almeno la volta, La Di Da Di realizzato sopra il beatbox di Doug E. Fresh) e citato più volte dai colleghi per il suo stile, sia musicale che estetico. La sua comparsa non poteva limitarsi solo all’artwork, così eccolo tra i protagonisti del video di No Stylist, uscito martedì 9 ottobre e diretto da Glenn Michael e Christo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

JUST INCASE YOU FORGOT WHAT THE WAVE LOOK LIKE ? SLICK RICK THE RULLER !! JUST WAIT ON IT ?

Un post condiviso da French Montana (@frenchmontana) in data:

Con questo brano, French Montana vuole ribadire più volte il fatto di non aver bisogno di uno stilista, in quanto è in grado di crearsi il proprio stile di abbigliamento da solo tra marchi come Chanel, Saint Laurent e Gucci. Sfilate di moda e vestiti differenti la fanno quindi da padrone in questa clip ricca di cameo: oltre ai due rapper e al sopracitato Rick The Ruler, troviamo infatti Cam’ron, Young Thug, ASAP Rocky e altri ancora.

Cosa ne pensate voi della scelta di Montana di “riesumare” il grande Slick Rick? Fatecelo sapere nei commenti. Di seguito il video di No Stylist, buon ascolto e buona visione!