I Diplomats annunciano un nuovo album: Diplomatic Ties!

Diplomats

I Diplomats suoneranno ancora con un nuovo album, Diplomatic Ties.

Ci abbiamo sperato così tanto che alla fine è successo. I Diplomats hanno annunciato un nuovo album, Diplomatic Ties che uscirà a Novembre come confermato da Jim Jones. Tempo fa era uscito un singolo a caricare l’atmosfera, poi qualche featuring sparso qua e là, con un Juelz Santana in forma smagliante nella traccia Bloody Mary con Lil Wayne, contenuta in Dedication 6. Adesso è invece ufficiale che – prima di lasciare ufficialmente la scena- i Diplomats hanno ancora qualcosa da dire, parafrasando Jones. Il leggendario gruppo di Harlem aveva annunciato un nuovo progetto già anni fa ma oltre a rumors e voci di corridoio non si era concretizzato nulla.

Così, in un live set dei Diplomats, proprio Jim Jones ha annunciato che il nuovo album, Diplomatic Ties, uscirà a novembre il Giorno del Ringraziamento e sarà con tutta probabilità l’ultimo episodio di una saga illustre ed infinita. Lo stesso ha inoltre rivelato che – insieme all’album – uscirà anche un documentario sui Dipset, che sarà la ciliegina sulla torta per i fan. Parlando della tracklist, Jim ha annunciato che sarà presente il solo Belly come featuring. Per sapere qualcosa in più riguardo la tracklist ufficiale ed il concept generale del progetto bisognerà attendere ancora per poco.

Il tour “Dipset Forever” in giro per l’America sembrava tanto essere il “saluto alle armi” definitivo per un gruppo che ha scritto le pagine più importanti del rap americano. Diplomatic Ties ci dà invece un’ultima possibilità – specialmente alle nuove generazioni- di poter assistere all’ennesimo ritorno illustre di questo 2018. State connessi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s a #DipSetThanksgivin #A3c was litt despite wht the media is showing

Un post condiviso da jimjonescapo (@jimjonescapo) in data: