Eminem rilascia l’oscuro video di Venom

Online il video di Venom, traccia estratta da Kamikaze, l’ultimo album di Eminem.

Dopo i filmati di Fall e Lucky You, Eminem ha deciso di approfittare dell’uscita di Venom, l’attesissimo film targato Marvel, per rilasciare quello dell’omonima traccia. Il brano fa parte dell’ultimo album del rapper (#1 nella Billboard Hot 200) nonché della colonna sonora del film.

Il video di Venom si apre là dove si è conclusa quella di Fall: nella prima scena, infatti, vediamo un ragazzo raccogliere da terra la copia di Revival calpestata da Slim Shady al termine di Fall. Il giovane viene infettato da una oscura presenza contenuta nel CD ed inizia a combattere con una sorta di doppia personalità.

Nelle scene successive del video di Venom troviamo varie persone trasmetteresi questa infezione, dimenandosi e lasciandosi ad atti di violenza: troviamo, infatti, un bambino che devasta il salotto di casa propria, un uomo lanciarsi dalla finestra e lo stesso Eminem rappare nell’ombra vestito di scuro.

Prodotta da Em, Venom tratta della lotta che il rapper affronta ogni giorno contro i propri demoni interiori: non a caso è andata a costituire parte della colonna sonora del film che tratta di un simbionte alieno. Venom, infatti, ha bisogno di un corpo umano per sopravvivere ma l’ospite è destinato a cambiare profondamente fino a quando è posseduto dal mostro.

Pare che anche Pusha T abbia contribuito alla creazione della colonna sonora: in queste ore, infatti, in rete è comparsa la traccia No Problem. Il brano non è ancora stato rilasciato ufficialmente, ma dandogli un ascolto non potrete non riconoscere il campionamento di Black Skinhead di Kanye West. Non ci resta che aspettare la release ufficiale della soundtrack…

Piaciuto il video? Fatecelo sapere nei commenti!