Dave East e Styles P insieme in Beloved, il loro nuovo album

dave east styles p beloved

New York non delude mai: fuori ora l’album Beloved realizzato dai concittadini Dave East e Styles P.

È un anno molto intenso per Dave East. Due album alle spalle – Paranoia 2 e Karma 2 – diversi singoli e collaborazioni ben riuscite e un’apparizione nel documentario di Netflix, Rapture, in cui ha potuto far conoscere meglio la sua vita, anche a chi non lo aveva mai sentito nominare prima visto l’ampio e vario pubblico della celebre piattaforma d’intrattenimento californiana. Oltre a problemi con la legge con cui sta attualmente avendo a che fare e che lo porteranno in giudizio a causa di un aggressione avvenuta lo scorso luglio.

Questo suo ricco 2018, tuttavia, non smette di regalare musica per i suoi fan sempre più in crescita e così ha deciso di pubblicare un altro disco, questa volta in compagnia del sempre ottimo Styles P: da venerdì 5 ottobre è infatti disponibile sulle piattaforme di streaming digitale Beloved, il loro nuovo album ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beloved available every where go pick that up, Love is Love.

Un post condiviso da Mrdavidstyles.com (@realholidaystyles) in data:

Beloved di Dave East e Styles P presenta al suo interno tredici brani inediti, impreziositi dalle collaborazioni dei The LOX (il collettivo di Styles P), Tisha Hyman, Jazzy e Dyce Payne. Le strumentali sono state prodotte, invece, da diversi nomi come ad esempio Chase N. Cashe, Scram Jones e perfino il figlio Styles, Noah Styles.

Un album decisamente diverso da quelli che vanno sotto i riflettori dei grandi media, ma che fa del bene all’attuale scena statunitense e non solo. Consigliatissimo!