Vegas Jones esce col video di Brillo insieme a MadMan e Gemitaiz

Vegas Jones

Vegas Jones ha pubblicato su Youtube il video di Brillo, in cui duetta con Madman e Gemitaiz.

Uno dei dischi che è uscito quest’anno e che ha riscosso parecchio successo nel pubblico, è stato sicuramente Bellaria di Vegas Jones (di cui ve ne avevamo parlato qui). L’hype per un nuovo progetto in arrivo, Vegas l’aveva creato già da circa un mese sul suo Instagram, con la frase “Aspetta, è solo la calma prima della tempesta. Fidati “. Finalmente poi ha annunciato che si trattasse proprio del video di Brillo, come suo regalo di compleanno ai fan (e con tanto di torta ad hoc).

Il pezzo, featuring MadMan e Gemitaiz e prodotto da Joe Vain, è tra quelli più apprezzati della tracklist del disco. Il testo di Brillo è un tipico brano autocelebrativo e, infatti, il ritornello dice:

“Guarda ma’ come brillo, guarda ma’ come brillo
Guarda ma’ come brillo, ne esco bene, ne esco lindo
Con un finto sono finto”

La strofe di MadMan e Gemitaiz sono inconfondibili sia per il contenuto green, che per la velocità del flow che li ha resi famosi sulla scena nazionale.

Parlando infine del video (la cui regia è di Enea Colombi e la produzione di Borotalco.tv), oltre che ai tre colleghi, troviamo delle ragazze vestite di paillettes e gioielli che brillano, come Vegas sulla traccia. Potevano mancare delle luci dorate intermittenti a fare da cornice alle riprese? Ovviamente no.

Vi lascio il video di Brillo qui sotto: buona visione e buon ascolto a tutti!

Correlato:

  • Leggi il testo di Brillo di Vegas Jones ft. MadMan e Gemitaiz