Si balla nel video di Get Loose di Drimer e Ares Adami

Video di Get Loose

Il video di Get Loose è un tripudio di rappresentanti della scena dancehall.

Lo scorso giugno è uscito uno degli album che maggiormente abbiamo apprezzato grazie al semplice – forse non troppo – fatto di essere stato a tutti gli effetti un disco rap. Stiamo parlando di Antigravity di Drimer e Ares Adami e, al suo interno, risaltava un brano per delle sonorità differenti dalle restanti tracce presenti nella tracklist. Ci riferiamo alla traccia Get Loose e ora ne abbiamo a disposizione il videoclip ufficiale.

Sopra una produzione prodotta da Freshbeat e più vicina allo stile che tanto piace al più anziano della coppia – non ce ne voglia Ares – i due si sono focalizzati sulla relazione e, in particolare, sul corpo delle rispettive compagne, dando vita ad un brano piacevolissimo da ascoltare e che può far facilmente alzare la temperatura.

“Focalizza il neo sopra la bocca carnosa
Mentre aspira mango kush, gran cosa
Mentre vieni ipnotizzato dal cerchio di fumo
Hai già ipotizzato curve, certo del c*lo”

Il video di Get Loose – non ufficiale e realizzato da Beda Bellebono – non poteva che cavalcare i ritmi di queste sonorità e, così, i due MC trentini hanno deciso di strutturarlo interamente con delle rappresentanti della scena dancehall italiana e mondiale, alcune auto-ripresesi durante un’estate appena finita e che possiamo rivivere sopra queste note.

Ricordandovi che con Drimer e Ares Adami abbiamo parlato in due differenti puntate di Esperienze Radio – qui e qui – e che proseguono le date italiane dell’Antigravity Tour, vi lasciamo con il video di Get Loose, nella cui descrizione sono presenti i link per scaricare gratuitamente il brano informato MP3 o wav. Buon ascolto e buona visione!