Mecna beve “Un Drink O Due” nel nuovo video

Mecna

Mecna ha pubblicato su YouTube il video di “Un Drink O Due”, estratto da “Blue Karaoke”.

Si sa, Mecna fa parte di quella cerchia di rapper che per il loro stile anticonformista, piacciono o non piacciono. Io non lo seguo molto, ma ho avuto modo di conoscerlo meglio allo Sto Magazine Festival (qui trovate il report dell’evento). A prescindere dai miei gusti personali, ci importa che il rapper foggiano ha fatto uscire su YouTube il video di “Un Drink O Due”, traccia prodotta da Big Fish ed estratta del suo ultimo disco “Blue Karaoke”, uscito a giugno per Universal Music Italia.

Ascoltandola a scatola chiusa o nel contesto della tracklist, “Un Drink O Due” resta una bellissima serenata rap; infatti il ritornello recita:

“È come se quando vuoi se ti va
Ci beviamo un drink o due
Capirai che non c’è
Più nessuno come me”

In molti hanno poi colto la citazione al brano “Giorni Matti” di Bassi Maestro quando dice: “Come un ragazzo innamorato con la testa sulle spalle”.

Tornando a concentrarci sulle riprese del pezzo (con regia ad opera di Enea Colombi e produzione di Borotalco.tv & Velocissimo), ci troviamo di fronte ad un video visionario, in cui compaiono diversi riferimenti all’arte e persino una squadra di nuoto sincronizzato: più amore di così!

Venerdì 28 settembre parte anche il suo tour invernale, per cui se volete vedere Corrado live, qui trovate i biglietti. Qua sotto vi lascio il video di “Un Drink O Due”: buon ascolto e buona visione a tutti!

Correlato: