Ai Candelai si terrà il live di Johnny Marsiglia a Palermo

live di Johnny Marsiglia a Palermo

Sabato 29 settembre si terrà il live di Johnny Marsiglia a Palermo, la data zero del tour invernale di “Memory”

Sabato 29 settembre si terrà il live di Johnny Marsiglia a Palermo, data 0 del tour invernale di “Memory“. Nonostante l’anno corrente non sia ancora volto al termine è ormai opinione comune come questo concept album, targato Johnny Marsiglia e Big Joe, abbia indelebilmente segnato il rap italiano, aggiungendo un valore inedito e costruttivo al suo panorama. “Memory” è stato un disco importante sia per gli artisti che per gli ascoltatori, i quali hanno avuto modo di discostarsi dalle tendenze omologate che in questo periodo vanno per la maggiore. Motivo per cui il duo palermitano non ha avuto bisogno di alcun disco d’oro per constatare l’impatto del loro ultimo disco.

Il live si terrà ai Candelai ed è organizzato da FAT SoundS, che ha già portato a Palermo artisti come Willie Peyote e Ghemon e ne porterà altri, come Mecna a Novembre. Johnny Marsiglia ha già annunciato di star preparando, per l’occasione, un live particolare ed indimenticabile, impreziosito dalla presenza di colleghi che hanno partecipato al disco, ma non solo. La Special Guest della serata sarà Ensi, che non ha mai nascosto il suo apprezzamento verso JM, seguito dal socio di vecchia data Louis Dee, Davide Shorty e Peter Bass, entrambi presenti nel disco.

Il nostro avviso è uno soltanto: se sei di Palermo ed ami il rap non puoi mancare a questo evento. Che tu sia fan o meno di Johnny Marsiglia poco importa.