Emis Killa pubblica la tracklist di “Supereroe” con ospiti di rilievo

Emis Killa

Emis Killa ha svelato la tracklist di “Supereroe”, il suo nuovo album in uscita il 12 ottobre.

I fan lo stavano aspettando da tempo e finalmente Emis Killa li ha accontentati: il 12 ottobre esce il suo nuovo disco “Supereroe” (in pre-order qui). Il rapper milanese aveva già creato parecchio hype su Instagram da diversi di giorni, pubblicandone la copertina e raccontando com’è nata l’ispirazione per scrivere questo album (di seguito uno stralcio): “Ho imparato sulla mia pelle che i supereroi esistono, e sono davanti ai nostri occhi tutti i giorni”

Dopo queste parole, Emis Killa ha scritto una profonda riflessione sugli esseri umani, che riescono ad essere da esempio nella loro semplicità e in quello che ci riescono a comunicare. Lui stesso si definisce un supereroe per i suoi ascoltatori e si fa portatore di valori attraverso i suoi testi.

Tornando a parlare della tracklist di “Supereroe”, invece, troviamo tredici brani arricchiti da diverse collaborazioni, un paio internazionali, il tutto prodotto da Big Fish e Don Joe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Più che rap sembra mitologia greca. Da mezzanotte disponibile in presave / preorder / cd autografato.

Un post condiviso da Fashion Killa ?? (@emis_killa) in data:

Ben cinque tracce sono infatti dei featuring, di cui il più atteso e chiacchierato è sicuramente quello con Tekashi 6ix9ine (di cui vi avevamo già parlato qui) e Pasha, ma anche gli altri artisti scelti per la collaborazione, non sono da meno a livello di notorietà nel nostro Paese.

In attesa dell’uscita ufficiale del disco, su Ticketone potete acquistare i biglietti per il “Supereroe tour”, che partirà a dicembre nelle principali città italiane.